Assistenza Clienti Online
(Se sei un Agenzia Viaggi fai il login e vai in Area Agenzia sotto la voce Booking -> Emergenze)

Questa sezione è dedicata esclusivamente ai Clienti in viaggio che hanno prenotato, tramite la loro agenzia di fiducia un servizio turistico (hotel, trasferimento o escursione) attraverso il nostro sistema di booking online e che dovessero riscontrare una qualche difficoltà al loro arrivo non risolvibile direttamente con la reception dell'albergo stesso e/o con il corrispondente o fornitore dei servizi il cui numero di telefono è riportato sul voucher in vostro possesso.

Nei giorni e negli orari di apertura della vostra Agenzia Viaggi, vi consigliamo sempre di rivolgervi ai nostri colleghi per inoltrare eventuali richieste di supporto, è sempre il modo più semplice e diretto per ottenere assistenza.   

Fuori dagli orari di apertura della vostra Agenzia è attivo un sistema di Assistenza Clienti Online che assicura una presa in carico della segnalazione e una risposta nell'arco di massimo 12 ore dall'invio della richiesta. 

Per avviare la procedura seguire le istruzioni successive, leggendo attentamente i suggerimenti che verranno proposti.

Inserire nel box sottostante il numero della prenotazione (Booking Reference)  esattamente così come riportato sul vostro voucher.