Questa
sezione è dedicata esclusivamente ai Clienti in viaggio che hanno
prenotato, tramite la loro agenzia di fiducia un servizio turistico (hotel,
trasferimento o escursione) attraverso il nostro
sistema di booking online e che dovessero riscontrare una qualche difficoltà al
loro arrivo non risolvibile direttamente con la reception dell'albergo
stesso e/o con il corrispondente o fornitore dei servizi il cui numero di telefono è riportato
sul voucher in vostro possesso. Nei
giorni e negli orari di apertura della vostra Agenzia Viaggi, vi consigliamo
sempre di rivolgervi ai nostri colleghi per inoltrare eventuali richieste di
supporto, è sempre il modo più semplice e diretto per ottenere
assistenza. Fuori
dagli orari di apertura della vostra Agenzia è attivo un sistema di Assistenza
Clienti Online che assicura una presa in carico della
segnalazione e una risposta nell'arco di massimo 12 ore dall'invio della richiesta.
Per avviare la procedura seguire le istruzioni successive,
leggendo attentamente i suggerimenti che verranno proposti. Inserire
nel box sottostante il numero della prenotazione (Booking Reference) esattamente così come riportato sul vostro voucher.
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